Settimana Verde ed Assemblea Sociale 16-23 luglio 2022 Danta di Cadore (Comèlico, BL)

Sabato 16 luglio 2022
Sabato 23 luglio 2022 

Tipo attività: Escursione Semplice
Sezione di P.G.Frassati
Responsabile: Andrea Ghirardini



Programma



Assemblea Sociale (22 / 7) e Settimana Verde
dal 16 al 23 luglio 2022
Danta di Cadore e Comélico (BL)

 Come già previsto nell’Assemblea dello scorso anno quest’anno ci ritroveremo per l’Assemblea Sociale (venerdì 22 pomeriggio ore 18,00) e per la settimana Verde 2022 a Danta di Cadore (BL), borgo tranquillo e silenzioso del Comélico lontano dal traffico, presso il panoramico Hotel Tre Pini (***), vicino ai boschi della inaugurazione del Sentiero Frassati del Veneto. 
Saranno previste escursioni giornaliere di medio-facile sviluppo, considerato che Danta è a ridosso delle Dolomiti di Sesto delle Tre Cime di Lavaredo, e non è lontana da Auronzo, Sappada e Cortina. Inoltre offre la possibilità di incontrare le varie tappe del sentiero Frassati del Veneto.
Una visita “didattica” sarà poi effettuata alla interessante Torbiera nella foresta di Danta.
Siamo sicuri che vorrete partecipare numerosi e, nello scusarci del ritardo con cui facciamo purtroppo partire la circolare, confidiamo vogliate inoltrare con la massima sollecitudine le partecipazioni, visto che dobbiamo dare conferma delle presenze entro il 12 giugno prossimo!
La SottoSezione ha già effettuato all’Hotel un congruo anticipo cumulativo a titolo di caparra per bloccare le disponibilità di camere doppie e triple.   Pertanto in iscrizione oltre a dare conferma via email alla posta di Sezione, dovranno essere corrisposte euro 100,00 a titolo di primo acconto-caparra individuale all’ Iban della SottoSezione:
IT 47 U 02008 01439 000101237749: “SottoSezione Pier Giorgio Frassati Giovane Montagna”
Quote di partecipazione individuali: verranno inviate a richiesta degli interessati.
Al momento non ci hanno comunicato disponibilità di camere singole, che pertanto dovranno essere considerate come doppie con relativo supplemento che verrà precisato in seguito.
In auto il raggiungimento della località sarà via Autostrada A27 VITTORIO Veneto e SS 51 da Longarone in direzione Pieve di Cadore-Auronzo o S. Stefano di Cadore – DANTA.
In treno è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Calalzo + successivo bus di linea.
Referente per la Gita: Andrea Ghirardini

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).