Santa Messa di Natale

Sabato 18 dicembre 2021  (evento passato)

Tipo attività: Incontro Sezionale
Sezione di Vicenza
Responsabile: Consiglio Sezionale



Programma



SANTA MESSA DI NATALE – SABATO 18 DICEMBRE - CHIESA DI ARACELI NUOVA - ORE 19 
ATTENZIONE - Il tradizionale appuntamento per la celebrazione del Santo Natale, programmato nella Chiesa di Santa Chiara a Vicenza È STATO ANTICIPATO A SABATO 18 DICEMBRE ALLE ORE 19,00 NELLA CHIESA DI ARACELI NUOVA (VICINO ALLA SEDE SOCIALE)
 



Relazione



Sabato 18 dicembre  -  SANTA MESSA DI NATALE DELLA GIOVANE MONTAGNA
Una quarantina di soci si sono ritrovati nella Chiesa di Araceli Nuova, vicino alla sede sociale, per celebrare la Santa Messa di Natale. Considerata l’indisponibilità delle poche suore delle Poverelle rimaste a gestirla, per la prima volta, dopo decenni, non è stato possibile usufruire della Chiesa di Santa Chiara nella notte di Natale. È stata per tutti noi una rinuncia dolorosa e purtroppo la fine di una bellissima tradizione. La Chiesa di Araceli Nuova, riservata per l’occasione al nostro sodalizio, si è comunque rivelata accogliente. Don Bruno Ruaro, che ha in più occasioni fatto riferimento al sodalizio durante l’omelia, e la presenza del coro della Parrocchia di Sant’Andrea, che si è dimostrato un complesso di prim’ordine, hanno personalizzato al massimo la Santa Messa. Lisa e Enrico hanno organizzato al meglio.
 

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).