Festa del Socio - Escursione e pranzo sociale

Domenica 3 dicembre 2023  (evento passato)

Tipo attività: Incontro Sezionale
Sezione di Vicenza
Responsabile: Daniele Zordan



Programma



ATTENZIONE - DOMENICA 3 DICEMBRE  (invece di domenica 26 novembre)
FESTA DEL SOCIO - PRANZO SOCIALE ED ESCURSIONE

Tradizionale incontro, con camminata alla mattina e pranzo, per tutti i soci e famigliari per rivivere insieme l’anno di attività appena trascorso. Un’occasione di incontro unica, immancabile e divertente con la tradizionale Grande Lotteria a fine pranzo.
Quest’anno saremo ancora ospiti del convento dei Frati di Isola Vicentina. In mattinata ci sarà la consueta facile e molto panoramica passeggiata nei dintorni, adatta a tutti.
0re 8.30: Ritrovo a Laghetto per chi partecipa alla passeggiata.
Per chi desidera la SS. Messa domenicale è alle 10.30 alla Chiesa del Convento.
Ore 12.30: Pranzo al Convento dei Frati di Isola Vicentina, preparato e servito dalla Coop.Sociale Il Cengio.
Per organizzare al meglio è necessaria la vostra adesione al piu’ presto, entro e non oltre martedi 29/11
CAPOGITA: Daniele Zordan cell. 339 2519774   Patrizia Toniolo cell. 339 4278806

 



Relazione



LA FESTA DEL SOCIO, tradizionale incontro di fine anno tra soci di GMVicenza è stata organizzata perfettamente dai direttori di gita Patrizia e Daniele Z.  per domenica 3 dicembre. In mattinata si è svolta una panoramica e facile passeggiata, di un paio d’ore sulle colline attorno a Isola Vicentina, favorita da una bella giornata di sole. Il pranzo sociale, ospiti della Cooperativa Sociale “Il Cengio”, si è tenuto presso il convento di Santa Maria del Cengio appena sopra l’abitato di Isola. È stata una bellissima occasione che ha riunito e coinvolto piacevolmente oltre una sessantina di soci: escursionisti, alpinisti, soci di affezione si sono mescolati attorno alle tavole imbandite. Non è mancato l’intervento del presidente Giorgio che ha assegnato ad un bel numero di associati, molti presenti e alcuni per delega, il distintivo di soci ventennali a Gina Colpo, Marco Miotello, Teodolinda Tretti, Paola Bolcato, Ettore Baschirotto, Marta Bellame, Fabio Besana, Anna Maria Porta, Maura Zotti, Francesco Bolcato, Bertilla Cazzaro, Lucia Colpo, Lucia Marchiori, Dario Maruzzo, Nereo Serafin, Matteo Simioni, Ugo Simioni, Valeria Zanini, e la targa di socio cinquantennale a Siro Pillan.  Il forte numero di festeggiati è dipeso dalla sosta forzata, dovuta al covid, che aveva interrotto la tradizionale cerimonia di conferimento negli ultimi anni. La festa si è conclusa con la tradizionale “grande lotteria”, il cui non cospicuo ricavato, andrà ad aggiungersi a quanto stiamo ancora raccogliendo a favore delle quattro adozioni a distanza del KIRAN VILLAGE, Missione di Varanasi India.

 

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).