Viaggio in Spagna

Mercoledì 29 marzo 2023
Giovedì 6 aprile 2023 

Tipo attività: Escursione Turistica
Sezione di Modena
Responsabile: Vitti Iolanda



Programma



Programma del viaggio in Spagna dal 29 marzo 2023 al 6 aprile 2023.
Partenza mercoledì 29 marzo alle ore 6:30 dal centro commerciale La Rotonda con navetta destinazione Bologna dove prenderemo l’aereo alle 9:25 con destinazione Santiago.
Arriveremo a Santiago alle ore 12:15, dopo il ritiro bagagli, ci imbarcheremo sul bus che ci accompagnerà per tutto il tour.
Arrivati in albergo sistemazione nelle stanze, nel pomeriggio visita con guida della città di Santiago. Al rientro cena e pernotto in hotel.
30/03 – dopo colazione partiremo alla volta del paesino di Finisterre (fino alla fine del mondo). Cabo Finisterre si trova nel punto estremo della Spagna ed è famoso perché conclude il Cammino di Santiago. Nel pomeriggio proseguiremo alla volta del paesino di Muxia che visiteremo. Al termine rientro a Santiago per cena e pernotto.
31/03 – dopo colazione partenza alla volta di Burgos, durante il trasferimento ci fermeremo nella città di Leon dove con guida effettueremo la visita della città. Al termine proseguiremo alla volta di Burgos per la cena e il pernotto.
1/04 – dopo colazione dedicheremo l’intera giornata alla visita guidata della città di Burgos, al rientro cena e pernottamento.
2/04 – dopo colazione partenza alla volta di Madrid, durante il trasferimento faremo una breve sosta per visitare il Castello di Coca. Al termine proseguiremo per Madrid per cena e pernotto.
3/04 – dopo colazione ci traferiremo nella città di Avila dove effettueremo una visita guidata, al termine rientro a Madrid per cena e pernotto.
4/04 – dopo colazione faremo una visita guidata dei principali luoghi della città di Madrid (Palazzo Reale, Cattedrale Amudena, ecc.) al rientro cena e pernotto.
5/04 – dopo colazione partenza per Toledo dove effettueremo la visita guidata della città al termine proseguiremo per il castello di Consuegra, che se sarà possibile visiteremo anche, in caso contrario ci faremo affascinare dai mulini a vento che lo circondano, ricordando le storie di don Chisciotte e le sue epiche battaglie. Al termine rientro a Madrid per cena e pernotto.
6/04 – dopo colazione lasceremo l’albergo per trasferirci all’aeroporto dove alle 14:30 partiremo per destinazione Bologna, dove arriveremo alle 16:50, e troveremo ad aspettarci la navetta che ci riporterà a Modena.
Prezzo complessivo euro 1.500,00. Compreso di: trasferimento A/R da aeroporto Bologna; volo Ryanair A/R, bagagli in stiva 20 kg. Trasferimento in bus nelle località previste. Sistemazione in hotel con colazione, cena e pernotto, guide in quasi tutte le città e relativi ingressi. Se ci saranno piccole variazioni per motivi non previsti dalla nostra volontà saranno comunicati di volta in volta.
Numero minimo partecipanti 20, fine prenotazione 12 gennaio 2023.
 

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).