San Geminiano fuori citta'

Mercoledì 31 gennaio 2024
Sabato 3 febbraio 2024  (evento passato)

Tipo attività: Escursione Turistica
Sezione di Modena
Responsabile: Baisi Silvia



Programma



Mercoledì 31 gennaio partenza da Modena, via Bologna, per Napoli Afragola dove incontreremo il bus che ci accompagnerà per tutto il viaggio. Nel pomeriggio visita al Parco Archeologico di Paestum (tempio di Athena, tempio di Hera e tempio di Nettuno) e al museo archeologico. Sistemazione in hotel a Paestum con cena e pernottamento.
Giovedì 1° febbraio dopo colazione in albergo trasferimento a Santa Maria di Castellabate. Possibilità di passeggiate lungo il mare e visita al Santuario di Santa Maria al mare. Nel pomeriggio visita ad Acciaroli, frazione sul mare del comune di Pollica.
Venerdì 2 febbraio dopo colazione partenza per Marina di Ascea dove si potrà fare una passeggiata fino a Punta del Telegrafo. Proseguimento per il piccolo borgo di Marina di Camerota.
Sabato 3 febbraio camminata sul sentiero di punta Tresino e, tempo permettendo visita del museo degli Etruschi di frontiera a Pontecagnano. Nel tardo pomeriggio partenza per Modena via Bologna.
Quota per persona in camera doppia, comprensiva del viaggio, servizio bus per tutto il tour, 3 mezze pensioni in albergo a Paestum, acqua e vino a tavola, passeggiate naturalistiche guidate, assistente al seguito, ingresso al parco archeologico di Paestum, euro 450,00, supplemento singola euro 60,00.
La gita si effettuerà solo al raggiungimento di 25 partecipanti. Prenotarsi via messaggio al numero 3282251882 (Silvia Baisi) entro il 27 novembre 2023. Viene richiesta una caparra di euro 50,00.
N.B. Le camminate previste lungo o con vista mare sono andata e ritorno sullo stesso percorso in modo da permettere a coloro che ritenessero la camminata troppo impegnativa di fermarsi e sostare con la presenza di un’assistente. Nell’eventualità che il tempo non sia del tutto favorevole alle camminate si potrà optare per visite a siti archeologici e/o altri luoghi.
Attenzione raggiungeremo Napoli Afragola e ritorno con il treno.

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).