Gioco di orientamento per bambini e ragazzi

Sabato 19 marzo 2022 

Tipo attività: Escursioni Bambini
Sezione di Roma
Responsabile: I. Grassilli F. e F. Iacobelli



Programma



Gioco Orientamento
E’ la prima di cinque proposte per bambini e ragazzi, che si svolgeranno (una al mese) fino agli inizi di luglio (si veda sezione : “In prospettiva”)
Età dei partecipanti: da 7 a 15 anni, in squadre di 3 elementi.  Saranno coperti da assicurazione contro gli infortuni. Al momento dell’iscrizione uno dei genitori dovrà compilare l’autorizzazione.                                                   
Ritrovo: settore Est della Villa, presso la cappella Pamphili, che si trova sul prato (con roseto) a sud del grande palazzo bianco a più piani denominato “Casino del Bel Respiro”: 10 minuti (verso est) per che entra da Via Aurelia Antica, 12 minuti (verso ovest) dalle entrate di S.Pancrazio.                       
Ora dell’appuntamento: si può scegliere fra queste due possibilità:
alle 13:30, per consumare assieme il pranzo al sacco e ripassare distensivamente le istruzioni sull’uso di carta e bussola;
alle 14:30 per chi si accontenta di …un ripasso veloce.
La prima squadra partirà alle ore 15:00
Percorso: Il percorso (adeguatamente sorvegliato) ha uno sviluppo di circa 2 km, lungo i quali saranno posizionate 7-8 stazioni, da individuare.
Costo: 5 € ad iscritto (comprensivi della assicurazione).
Segnalazione di interesse: entro il 17 Marzo a Filippo Iacobelli (filippo.iacobelli@gmail.com) o  Francesco Iacobelli (345.9771374) specificando se si dispone o meno di bussola.

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).