Escursione 'Dislivello Zero'

Sabato 15 marzo 2025 

Tipo attività: Escursione Semplice
Sezione di Torino
Responsabile: Laura REGGIANI



Programma



Continuano le brevi escursioni nei Parchi di Torino raggiungibili con i mezzi pubblici che finora sono state molto apprezzate dai partecipanti “diversamente giovani”.
A marzo sarà tempo delle prime fioriture quindi cercheremo mete soleggiate e fiorite. Potrebbe essere interessante l’esposizione dei tulipani (che viene riproposta da due anni) oppure il Parco del Castello di Venaria,  il Giardino Roccioso al Valentino…. Valuteremo in base all’andamento stagionale quale sarà la meta più appropriata. Tenetevi in contatto !!!

Coordinatrice di gita : Laura REGGIANI Cell. 335 68 14 056
                                                                       Tel.  011 38 88 59
 

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).