Assemblea annuale dei soci GMVicenza

Venerdì 5 novembre 2021  (evento passato)

Tipo attività: Incontro Sezionale
Sezione di Vicenza
Responsabile: Consiglio Sezionale



Programma



Ai Soci Onorari, Ordinari, Aggregati della Giovane Montagna   Sezione di Vicenza
AVVISO di CONVOCAZIONE     ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI G.M. VICENZA 2021
Venerdì 5 NOVEMBRE 2021 presso il salone di Palazzo Scroffa - 2° piano
ore 20,00 in prima convocazione.        ore 21,00 in seconda convocazione.
L’importante appuntamento annuale prevede quest’anno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio di Presidenza. È un momento fondamentale della vita della sezione per cui viene raccomandata la presenza di tutti i soci. Tutti i soci sono invitati all’Assemblea Annuale Ordinaria che si terrà nella data sopra indicata e con il seguente 
 Ordine del giorno:   1) Nomina del Presidente, del Segretario dell’assemblea.
        2) Relazione morale del presidente e dell’attività annuale svolta.
        3) Relazione gestione economica.
        4) Presentazione lista candidati consiglio sezionale prossimo biennio
        5) Votazioni per elezione consiglio sezionale prossimo biennio
        6) Presentazione programmi e attività prossimo anno.   7) Varie ed eventuali.
Confidiamo nella puntuale presenza di tutti i soci - SARA’ NECESSARIO ESIBIRE GREEN PASS
I soci che desiderano proporsi come candidati al Consiglio Sezionale possono liberamente farlo inviando una email a vicenza@giovanemontagna.org entro mercoledì 3 novembre.
In caso di impossibilità a presenziare, preghiamo far pervenire la delega tramite un altro socio.
Per lo stesso motivo sarà gradito ricevere dai soci messaggi che saranno letti in Assemblea.
 



Relazione



CRONACA E VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI GMVICENZA   -   5 NOVEMBRE 2021
L’assemblea ordinaria dei soci GMVicenza è convocata in secondo appello oggi venerdì 5 novembre 2021 alle ore 21 presso la sede sociale di Borgo Scroffa a Vicenza. Sono presenti 40 soci con 38 deleghe, quindi l’Assemblea è regolarmente costituita. Il presidente Ettore Baschirotto propone come presidente dell’Assemblea Nicola Cestonaro che accetta e Giorgio Bolcato come segretario. Scrutatori, Federico Cusinato, Sebastiano Cestonaro e Daniele Casetto.
Il Presidente Baschirotto espone la sua relazione sull’anno passato. Ne riporto alcuni passaggi. Con il covid sono saltati tanti appuntamenti a cui eravamo abituati. È stato grazie alla dedizione dei consiglieri, se è stato possibile realizzare quanto si è potuto fare con le prescrizioni imposte, tenendo alto lo spirito GM che ci caratterizza. Il ricordo di Piero Carta che ci ha lasciati. Il sostegno delle adozioni a distanza in India a Varanasi.
Valeria Scambi tesoriera sezionale espone il resoconto economico, con l’aiuto del videoproiettore descrivendo con dovizia di particolari la situazione economica della sezione che ha registrato un utile di esercizio soddisfacente tanto che Beppe Stella a conclusione propone di destinare gli utili di questo esercizio ad un fondo di solidarietà.
Dai soci la domanda se siano necessari altri fondi da accantonare per la manutenzione del bivacco: in proposito Giorgio Bolcato relaziona sugli ultimi interventi fatti, cioè la copertura in lamiera e assicura l’ottimo stato in cui si trova. Forse in futuro potrebbero essere da sostituire i materassi e i cuscini mentre le coperte sono ancora in buono stato.
Si passa ora a distribuire le schede per le votazioni per il rinnovo del consiglio. Lisa Xodo dice di aver ricevuto due deleghe tramite whatsapp e l’assemblea ritiene di accettarle.
Ci sono undici preferenze da esprimere tra i seguenti nomi i candidati:

Giuseppe Stella
Lucia Savio
Daniele Zordan
Piero Stella
Ettore Baschirotto
Francesco Guglielmi
Giorgio Bolcato
Federico Cusinato
Daniele Casetto
Enrico Fogato
Patrizia Toniolo
Maria Rosa Piazza
Ottavio Ometto
Dario Maruzzo
Marco Miotello

Non sono disponibili a ricandidarsi Nellina Ongaro e Franco Sonzogno che ringraziamo per il loro importante contributo. Mentre si svolgono le operazioni di voto e di scrutinio Beppe Stella illustra il programma gite che si sta mettendo a punto per il 2022. Si cercherà di introdurre un numero maggiore di gite di media difficoltà per venire incontro alle esigenze di un buon numero di soci e di effettuarne anche al sabato; rimarranno le gite collinari e quelle con le racchette da neve, un trekking ad aprile sul lago di Como e uno sul Monviso a settembre. Trekking di maggio alle isole Egadi.  Dovremo organizzare nel 2022 il Raduno Intersezionale Estivo G.M., si pensa a Sappada.  Daniele Zordan espone quanto si pensa di proporre per il gruppo dei giovani. Lucia Savio parla in merito al programma del Trekking alle isole Egadi, Giorgio Bolcato relaziona sulle gite alpinistiche.
Il Consiglio Centrale G.M. ha stabilito in assemblea ad Aosta di aumentare le quote sociali di due euro, pertanto Ettore Baschirotto propone di portare per Vicenza le quote degli ordinari a 30,00 euro, lasciare invariate a 15,00 gli aggregati, mentre Beppe Stella propone di portare gli ordinari a 27,00 e lasciare gli aggregati a 15,00. L’assemblea si esprime a favore della proposta di Ettore, quindi viene decisa la quota bollino 2022: 30,00 euro gli ordinari e 15,00 gli aggregati.
Di seguito il risultato delle votazioni: questi sono gli undici soci eletti in consiglio sezionale:

Beppe Stella voti 65
Lucia Savio 59
Daniele Zordan 56
Piero Stella 54
Ettore Baschirotto 52
Francesco Guglielmi 52
Giorgio Bolcato 52
Federico Cusinato 51
Daniele Casetto 49
Enrico Fogato 49
Patrizia Toniolo 48     

Seguono:

Maria Rosa Piazza 46
Ottavio Ometto 30
Dario Maruzzo 26
Marco Miotello 15
Valeria Scambi 7

Come da tradizione, tutti indistintamentei i soci votati, sono convocati al prossimo consiglio di presidenza previsto per lunedì 8 novembre 2022.
L’assemblea si chiude alle 22,30                                il Segretario Giorgio Bolcato
 

 
Questo sito utilizza i cookies: per continuare a navigare sul sito è necessario accettarne l'utilizzo. Per ulteriori info leggi qui.
This site uses cookies: to keep on browsing you must accept them. For more info click here (italian only).