Sezione di Genova



Benedizione Alpinisti e Attrezzi
16/6/2019



Il consueto appuntamento intersezionale dedicato alla benedizione degli alpinisti e degli attrezzi sarà organizzato dalla sezione di Torino e avrà come base la Casa per Ferie Natale Reviglio, nello splendido scenario di Chapy d’Entrèves. Verranno proposte escursioni di impegno e lunghezza differente: a titolo di esempio, la salita allo Chetif o ai laghi Checrouit. Chi non partecipa alle escursioni potrà usufruire dei locali del Reviglio. In ogni caso ciascun socio dovrà provvedere autonomamente al pranzo al sacco.

Il programma:

Ore 8:30          Ritrovo dei partecipanti alle escursioni presso il parcheggio libero antistante il parcheggio SkyWay a Pontal d’Entrèves (Courmayer) e trasferimento in auto ai rispettivi punti di partenza per le escursioni.

Ore 14:00 - Riunione di tutti i partecipanti presso la Casa per Ferie Natale Reviglio.

Ore 14:30 - S. Messa e benedizione degli alpinisti e attrezzi.

Ore 15:30 - Rinfresco offerto dalla sezione di Torino.

Ore 16:30 - Commiato.

Ulteriori notizie sulle escursioni proposte saranno divulgate appena disponibili.

NOTA – Per chi lo desidera è possibile arrivare sabato 15 e usufruire della mezza pensione al Reviglio (sacco lenzuolo necessario) al costo di 35 € a persona. Poiché la disponibilità di posti è limitata, sarà data priorità alle sezioni più distanti (le presenze di sabato 15 vanno segnalate entro il 16 maggio 2019).

Pregasi dare conferma entro giovedì 13/6 a Simona Ventura (328.0267416).