Sezione di Vicenza



SOGGIORNO A VERSCIACO BIMBI RAGAZZI E FAMIGLIE GMVICENZA
dal 20/6/2019 al 23/6/2019



MINI SOGGIORNO ALLA CASA G.M. DI VERSCIACO (BZ) PER BIMBI RAGAZZI E FAMIGLIE


Da giovedì 20 a domenica 23 giugno 2019

MINI SOGGIORNO ALLA CASA G.M. DI VERSCIACO (BZ) PER BIMBI RAGAZZI E FAMIGLIE  -  ISCRIZIONI AL PIU’ PRESTO

La Casa di Versciaco della Giovane Montagna ci accoglierà ancora. Questa volta organizzeremo un soggiorno di quattro giorni dedicato ai ragazzi, bambini e le loro famiglie, tutti soci della Giovane Montagna. Dopo il corso di fondo di febbraio dedicato ai nostri soci più giovani e in attesa della gita di pasquetta e di quella autunnale per famiglie, proporremo un programma adatto ai più piccoletti ma anche tagliato su misura per i ragazzini più grandi che vogliono cominciare a vivere l’ambiente della montagna.

Si richiede ai partecipanti junior l’età massima di 12 anni.

La zona si presta perfettamente a questo presentando ogni genere di possibilità escursionistica ad alpinistica. In base alle adesioni ricevute ritaglieremo un programma adatto alle età dei partecipanti in maniera da non deludere le aspettative.

Per quanto riguarda la logistica i quattro giorni saranno autogestiti e si chiederà la collaborazione di tutti nella gestione della Casa. La Baita di Versciaco può contenere poco più di una trentina di persone disposte in comode stanze da due, quattro, sei, otto persone adeguatamente servite da servizi, docce etc.. Vedremo con elenco alla mano come suddividere i partecipanti privilegiando la condivisione delle camere tra i partecipanti junior. Per le colazioni, pranzi eventuali e cene si usufruirà degli ampi locali al pianterreno.

Numero dei partecipanti: max 30 persone. Precedenza a famiglie con bambini con un massimo di due adulti accompagnatori per ogni famiglia.

La quota di partecipazione sarà di assoluta convenienza volendo privilegiare la partecipazione (circa 80 euro per gli junior e circa 120 euro per gli adulti accompagnatori, comprensivi di pernottamento, colazione, cena, panino per il pranzo). Il pranzo di giovedì non è contemplato e sarà a carico dei partecipanti. Verrà applicato uno sconto nucleo famigliare: dal secondo junior iscritto la quota di partecipazione sarà di 60,00 euro.

E’ necessaria l’iscrizione alla Giovane Montagna. Età massima junior 12 anni.

DISLIVELLO delle gite: vari ma compatibili con l’età dei partecipanti.

RITROVO: presso la casa di Versciaco per le ore 11 di giovedì 20 giugno

CAPOGITA: Beppe Stella, cell. 336 641424; Pietro Stella, cell. 347 7756801

ATTENZIONE:

ISCRIZIONI E INTENZIONI DI PARTECIPAZIONE: DA SUBITO fino a esaurimento posti.